i nostri 10 consigli per l'estate!

Pronta per la bella stagione?
Segui i nostri 10 consigli per preparare i capelli per l'estate. Perché anche la tua chioma deve essere in forma!
1) Fai un salto i...n salone. Non solo a fine estate, ma anche all'inizio della stagione è utile fare il tagliando ai capelli in salone per un trattamento nutriente. Una coccola che puoi fare a ogni cambio di stagione, perché anche in inverno i capelli subiscono lo stress delle temperature fredde. Perciò, prima di buttarti tra le onde, affida i capelli in mani esperte per sistemare taglio, colore e salute.
2) Mangia cibi ricchi di vitamine A, E e B5 contenuti in frutta e verdure come albicocche e broccoli. Fai il pieno di omega 3 con pesce azzurro e noci per dare forza ai capelli. In estate puoi dissetarti anche con il tè verde, che con le sue proprietà antiossidanti aiuta a prevenire l'invecchiamento
.3) Proteggi i capelli dagli effetti negativi dei raggi solari già dai primi giorni di sole con un prodotto specifico Nashi argan ma anche con cappello, soprattutto al mare e nelle ore di sole a picco!
4) Rinforza i capelli con un integratore. Zinco e vitamina B per rinforzarli, vitamine per dare energia.
5) Asciugali in modo naturale. Il calore eccessivo, si sa, stressa la struttura del capello. Dunque, via libera all'asciugatura all'aria oppure, se hai i capelli ricci, prova con il diffusore.
6) Usa spazzole con setole naturali e pettine a denti larghi. Non spazzolarli in modo vigoroso quando sono bagnati perché sono più vulnerabili e possono spezzarsi. Meglio usare il pettine.
7) Evita gli elastici che comprimono e stressano il capello. Punta sui fermagli, che scelti in base al look possono arricchire il tuo outfit e non stringano i capelli.
8) In spiaggia ma anche in città, se il caldo è eccessivo non desideri far altro che raccoglierli. Fai pettinature semplici e morbide, come una treccia o uno chignon basso e lento con le ciocche un po' "ribelli". E' l'ideale per restare fresca sia al mare sia in ufficio ed apparire curata.
9) Nutrili con la maschera. Una volta a settimana fai un impacco o una maschera specifica Nashi argan per nutrire i capelli se si inaridiscono
10) Se fai i lavaggi frequenti rinforzali aggiungendo a uno shampoo non aggressivo poche gocce di olio essenziale di argan Ne bastano 5 per ridare energia al capello sfibrato.
se hai altri bisogno di una consulenza o consigli per i prodotti più adatti a te, non esitare a contattarci chiamando 0831527272.
Diego Sciurti
Leggi tutto...

News Colorazione in 10 MINUTI!

Cara amica le novita sulla colorazione da noi non mancano, oggi ti presentiamo CromakeyTime, il colore con il tempo di posa di soli 10 minuti anziche 30. se ti infastidiscono i tempi morti questa colorazione è adatta a te.

Vieni a scoprirla nel nostro beauty style di brindisi, ti riserveremo un buono sconto da 5€ al momento della prenotazione, per altre informazioni non esitare a contattarci chiamando 0831527272.

l'invito è esteso oltre che brindisi città anche a Mesagne, Latiano, San pietro Vernotico, San Vito Dei Normanni,

A base di crema cosmetica e con un’alta concentrazione di Micro-Pigmenti puri al 98%, Cromakey-Time è sinonimo di colori intensi ed estremamente brillanti. Un gusto di colore deciso e coprente. Una formula dall’alta tollerabilità e a lunga durata, sicurezza di una totale copertura.
Si compone di colori prenaturalizzati: pertanto le nuance fantasia non hanno necessità di essere miscelate con i naturali per la copertura dei capelli bianchi. A basso contenuto di ammoniaca (inferiore all’1%) e dalla profumazione dolce e fruttata, trasmette una piacevole sensazione durante l’applicazione.
Cromakey-Time significa anche lucentezza, idratazione ed è estremamente condizionante grazie alla presenza dell’acido oleico e di un polimero cationico che aumenta la pettinabilità del capello.

grazie per l'attenzione che mi hai dedicato Diego Sciurti.

Leggi tutto...

STOP DOPPIE PUNTE!!!

 STOP DOPPIE PUNTE ! Ecco come eliminarle senza accorciare la lunghezza dei capelli  
Diego sciurti beauty Style: Le famose doppie punte(tricoptilosi) sono uno dei più diffusi inestetismi che possono colpire i nostri capelli
Tra le cause principali della formazione delle doppie punte ritroviamo l’uso eccessivo degli strumenti a caldo (phon, piastre, arriccia capelli), uso scorretto o esagerato di elastici, molle e pinze, i lavaggi troppo frequenti, i trattamenti chimici aggressivi, sole e sale, alimentazione.
Esistono moltissimi prodotti che aiutano nella prevenzione della rottura del capello: le protezioni termiche, ad esempio, possono proteggere i capelli durante l’utilizzo degli strumenti a caldo. Tuttavia a volte una combinazione di fattori rende le punte troppo fragili e l’unico rimedio possibile è sfoltirle e tagliarle via

Oggi grazie a Flg Sprint Cutter Cordless è finalmente possibile eliminare e tagliare solo le punte danneggiate, senza rovinare i capelli o alterarne la lunghezza.
Scopriamo insieme di cosa si tratta: 
Ti invitiamo in atelier , largo Guglielmo da Brindisi 29 a Brindisi per farti vivere dal vivo questa nuova esperienza. Per appuntamento 0831527272
Leggi tutto...

Member Login

×

Per migliorare la tua navigazione su questo sito si utilizzano cookies e tecnologie simili. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.