Look uomo 2019, i nostri consigli...

La tendenza look uomo 2019 punta sui dettagli, come le sfumature che si lasciano su collo, frange, righe, basette e attaccature dei capelli.

Texture da imprimere su ciuffi e ciocche ribelli l’obiettivo dunque, è quello di sottrarre gli styling maschili dalla cerchia delle forme ordinarie.

Lunghi, corti o rasorfade i capelli comunicano il proprio lifestyle, la propria identità. 

Abbiamo selezionato alcune immagini indicative, ma vi aspettiamo in salone per darvi tutti i consigli personalizzati. Per app. 0831527272 Diego & Max barberspa BRINDISI, barbershop BRINDISI, barbiere BRINDISI. Seguiteci anche sulla nostra pagina ufficiale fb 

 

Leggi tutto...

Capelli sottili senza volume, i nostri 5 rimedi:

Capelli sottili, fragili, senza volume e tendenti ad essere grassi? 

Oggi vogliamo offrirvi brevemente 5 consigli funzionali che miglioreranno subito l’aspetto, la forma ed il volume dei capelli:

  1. Come primo step consulenza e di sicuro per dare volume occorre darci un “taglio” di solito il taglio scalato è quello che più soddisfa le esigenze rispettando lunghezza e volumi.
  2. Trattamento igienizzante purificante  del cuoio capelluto in modo da regolarizzare la normale produzione di sebo.
  3. Trattamento rimpolpante volumizzante vegetale, con l’aiuto dell’henné Cassia italica neutro o lawsonia, la miscela di queste foglie di piante triturate si deposita sui capelli sottili rivestendoli come una guaina che rimpolpa, ingrossa lo stelo del capello rendendolo più robusto, voluminoso e luminoso. 
  4. Lavare i capelli 2/3 volte a settimana con shampoo fortificante . 
  5. Prima dell’asciugatura utilizzare il nostro sale texturizzante. Per saperne di più vi invitiamo a prenotare la consulenza gratuita chiamando il nostro numero 0831527272 saremo lieti di dare tutte le informazioni e soluzioni necessarie . Trattamento #volumizzante Brindisi, #Hennè Brindisi, #rimpolpante Brindisi, #volume capelli Brindisi 

Leggi tutto...

Conosci i benefici del panno caldo?

Panno caldo barba

Il panno caldo a cosa serve ? Quali sono i benefici ? 

L’applicazione di un panno “caldo” sul viso permette, innanzitutto, una rasatura fluida, dove la lama potrà scorrere comodamente senza incontrare le resistenze del pelo.

Questo succede perché il calore emanato dal tessuto consente di ammorbidire il pelo, dilatare i pori della pelle e favorirne l’assoluta depurazione (non avete idea dello smog e delle sostanze che la vostra pelle assorbe nel corso di tutta la giornata!!!).

Un’applicazione sul viso prolungata, inoltre, genera un immediato rilassamento dei muscoli facciali, altro elemento che favorisce una rasatura completa diminuendo sensibilmente il rischio di irritazioni.

Possiamo quindi concludere che per ottenere una barba perfetta non si può fare a meno dell’utilizzo dei panni caldi sopratutto nei mesi invernali.

Al di là degli aspetti tecnici, consigliamo ad ogni uomo di provare una delle più spiccate forme di relax dell’era moderna: barba con panni caldi e musica in sottofondo dopo una giornata di lavoro, 

Vuoi provare anche tu questa magnifica esperienza? Scegli i nostri trattamenti uomo BarberSpa, panno caldo barba BRINDISI, barbershop BRINDISI, barbiere, barba.

Leggi tutto...

Member Login

×

Per migliorare la tua navigazione su questo sito si utilizzano cookies e tecnologie simili. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.